La Sezione AITI Puglia ha il piacere di invitarvi alla Giornata a Porte Aperte e al seminario Distinguersi per non estinguersi - Il marketing al tempo della Rivoluzione Digitale.
Data evento: 17 dicembre 2016
Orario: 9
Sede: Hotel Excelsior, Via Giulio Petroni 15, Bari
Quota di partecipazione: evento gratuito
Programma della Giornata Porte Aperte:
L’evento avrà inizio con la Giornata a Porte Aperte. Ci sarà la possibilità di ricevere informazioni dettagliate su AITI, conoscere nuovi colleghi e confrontarsi su tutto ciò che riguarda la professione. Questa prima parte della giornata sarà quindi dedicata a illustrare i seguenti punti:
- Perché associarsi ad AITI
- Socio aggregato e socio ordinario
- Requisiti per entrare in associazione
- Modalità e caratteristiche della prova di idoneità
- Programma di formazione continua
Al termine di questa prima parte, che durerà all’incirca dalle ore 9 alle 11, la giornata proseguirà con un seminario gratuito dal titolo Distinguersi per non estinguersi- Il marketing al tempo della Rivoluzione Digitale tenuto dalla socia AITI Silvina Dell’Isola.
Il seminario inizierà alle ore 11.30 (la registrazione inizierà alle ore 11) e terminerà alle ore 16.30 con una pausa pranzo dalle ore 13 alle 14.
Relatrice: Silvina Dell’Isola è traduttrice e Social Media Strategist. Si occupa di servizi linguistici, comunicazione sul web e social media management. Docente Unige di Digital marketing, Linguaggi giuridici e istituzionali e Linguaggi economici, comunicazione e impresa.
Programma del seminario:
- Nuovi scenari
- Caratteristiche della Quarta rivoluzione industriale
- Nuovi modelli di business
- Personal Branding, perché "Be Unique”"
- Strategia digitale
- Comunicazione digitale oggi
- Il marketing al tempo della rivoluzione digitale
- Content (Inbound) Marketing
- Strumenti digitali (sito, blog)
- SEO (Search Engine Optimization) vs SEM (Search Engine Marketing)
- Web & Copywriting
Per la partecipazione al seminario vengono riconosciuti 5 crediti formativi professionali del Programma di Formazione Continua AITI.
Le iscrizioni saranno raccolte fino a mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 12 (o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti).
Si pregano TUTTI i partecipanti di compilare il modulo apposito.
Condizioni per eventi gratuiti: il partecipante che non avvisi almeno 48 ore prima dell'evento della sua impossibilità a partecipare NON potrà iscriversi ai due eventi gratuiti successivi, a cui potrà iscriversi e partecipare solo se alla chiusura delle iscrizioni di tali eventi ci saranno ancora posti disponibili.
Ricordiamo che questo evento è aperto a tutti (soci e non soci) e pertanto vi invitiamo a diffondere la notizia alle persone che potrebbero essere interessate a partecipare, previa compilazione del modulo di iscrizione.
Vi aspettiamo numerosi!