Data evento

In previsione dell'istituzione della sezione regionale AITI Puglia viene convocata un'assemblea straordinaria dei soci AITI aventi residenza o domicilio professionale in Puglia.

L'assemblea si terrà sabato 6 febbraio 2016 a Bari presso l’Istituto Universitario SSML Carlo Bo - Sede di Bari, Aula Baridon, via Scipione l'Africano 272 (all’interno dell’Istituto Preziosissimo Sangue, vicinanze Policlinico).


A norma dell’articolo 22 dello Statuto, sabato 6 febbraio alle ore 10.00 a Bari presso l’Istituto Universitario SSML Carlo Bo - Sede di Bari, Aula Baridon, via Scipione l'Africano 272 (all’interno dell’Istituto Preziosissimo Sangue, vicinanze Policlinico), si riunirà in sede straordinaria la

ASSEMBLEA DEI SOCI AITI RESIDENTI O DOMICILIATI IN PUGLIA

per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Istituzione della Sezione AITI Puglia
2) Approvazione del Regolamento della Sezione AITI Puglia
3) Elezione del Consiglio Direttivo Regionale e del Collegio dei Sindaci-Revisori
4) Varie ed eventuali

Viola Savaglio
Facente funzione Sezione Puglia
con Delega del Presidente Nazionale

Bari, 13 gennaio 2016


Hanno diritto di voto i soci (ordinari, aggregati e onorari) in regola con il pagamento della quota 2016. Si ricorda che il voto può essere espresso personalmente o per delega. Ogni socio può farsi rappresentare da un altro socio mediante delega scritta secondo lo schema sotto riprodotto. Prima di conferire la delega, accertatevi che il socio che la riceverà non ne detenga già tre, numero massimo consentito. La delega può essere consegnata a mano al delegato oppure inviata per posta, per fax o anche come allegato ad una email purché correttamente compilata e firmata.

Convocazione per l'assemblea (da scaricare previo login al sito)

Regolamento sezione Puglia (da scaricare previo login al sito)